Tel. +39 0574 37938 segreteria@omceopo.org
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Mese: Novembre 2012

Avvisi zone carenti secondo semestre 2012

Si comunica che gli avvisi della Regione Toscana relativi alle zone carenti di assistenza primaria-continuità assistenziale-emergenza sanitaria territoriale e di assistenza pediatrica saranno pubblicati sul BURT n. 46 di domani, 14 novembre. Gli avvisi ed i modelli di...

Settembre 2012

La professione medica ed il rinnovamento del sistema sanitario Il sistema sanitario pratese si trova ancora una volta a fare i conti con una crisi nazionale che impone anche alla nostra Regione un piano di riorganizzazione e di ottimizzazione dei servizi. Dovremo...

INFORMATIVA PRIVACY

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Comunicazioni cambio residenza domicilio o recapito postale

Si informano tutti gli iscritti che qualsiasi cambio di residenza, domicilio o recapito postale, deve essere tempestivamente comunicato a questo Ordine mediante mail all'indirizzo: segreteria@omceopo.org o fax (0574/31641), indicando il nuovo indirizzo completo di codice di avviamento postale, recapiti telefonici e indirizzo mail. Sarà cura dell'Ordine comunicare la modifica ad ogni Ente preposto (ENPAM-FNOMCeO).

Coloro che non avessero ancora attivato una casella di posta elettronica certificata (PEC), sono invitati a provvedere quanto prima e a comunicare all'Ordine l'indirizzo. Informiamo pertanto che è stata stipulata una convenzione con ARUBA S.p.A. per gli iscritti. Di seguito il link di riferimento:

Istruzioni attivazione casella pec in convenzione

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